toggle menu
QS Edizioni - giovedì 28 novembre 2024

Regioni e Asl

Covid. Minacce no vax a Toti, che risponde: “Bisogna denunciare, senza indietreggiare”

immagine 24 settembre - Il presidente della Liguria fa sapere che le Forze dell’Ordine hanno identificato “uno dei no vax, dal quale da giorni ricevevo minacce”. Poi l’appello: "Ai colleghi delle istituzioni, ai medici, a tutti coloro che sono finiti nel mirino dei no vax dico: denunciate sempre e andiamo avanti a testa alta!”.
“Per ogni leone da tastiera c’è la legge e io nel mio ruolo di rappresentante delle istituzioni non smetterò mai né di denunciare chi insulta e minaccia né di promuovere con tutte le mie forze la vaccinazione contro il Covid, senza indietreggiare di un centimetro perché è l’unica strada per uscire dalla pandemia”. Lo afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, facendo sapere attraverso i social di essere stata vittima di minacce da parte dei no vax.

Toti riferisce anche che "grazie alle Forze dell’Ordine che dopo le nostre segnalazioni hanno identificato uno dei no vax, dal quale da giorni ricevevo minacce".

Dal governatore ligure anche un appello: “Ai colleghi delle istituzioni, ai medici, a tutti coloro che sono finiti nel mirino dei no vax dico: denunciate sempre e andiamo avanti a testa alta!”.
 
24 settembre 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata