toggle menu
QS Edizioni - domenica 30 giugno 2024

Regioni e Asl

Lazio. Un concerto per finanziare la ricerca

immagine 10 marzo - L'Orchestra Sinfonica di Roma si esibirà il 24 marzo all'Auditorium della Conciliazione per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Fatebenefratelli per la Ricerca (AFaR). L ricavato sarà utilizzato per finanziare borse di studio per giovani ricercatori. 
Si svolgerà il 24 marzo, alle ore 19.00, presso l’Auditorium in via della Conliazione, a Roma, il che vedrà l’Orchestra Sinfonica di Roma, diretta da Francesco La Vecchia, esibirsi a favore dell'Ospedale Fatebenefratelli e dell'AFaR, l’Associazione Fatebenefratelli per la Ricerca.
L'iniziativa rientra nelle attività filantropiche dell'Orchestra Sinfonica di Roma, l'incasso ottenuto con il concerto verrà utilizzato per finanziare borse di studio per giovani ricercatori.

“Questa iniziativa – spiega una nota dell’Ospedale - coincide anche con la chiusura dell’anno della Famiglia Ospedaliera  che riunisce in tutto il mondo gli Ospedali Fatebenefratelli”. L’Ordine di San Giovanni di Dio è infatti presente in tutti i continenti, con oltre 300 strutture, ospedali generali, centri per la salute mentale, centri per disabili, centri per cure palliative, per i malati di Aids, per i malati di Alzheimer.

Il costo minimo previsto per ogni biglietto del concerto è di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni  si può telefonare o scrivere alla Segreteria AFaR (tel. 06 – 6837300 e-mail: segreteria@afar.it).
 
10 marzo 2012
© QS Edizioni - Riproduzione riservata