15 novembre - Mercoledì notte Ersilio Picariello, 28 anni, stava prestando servizio di notte presso la guardia medica di Villanova del Battista (Av). Il suo corpo rinvenuto la mattina successiva. Secondo quanto riferito dalle agenzie, non ci sarebbero segni di violenza. Ad ucciderlo potrebbe essere stato un malore. La Asl esprime cordoglio, “il giovane medico era apprezzato per la sua umanità, il suo impegno e la sua professionalità, nonostante la giovane età”.
È ancora un mistero la morte del dott. Ersilio Picariello, 28 anni, ritrovato morto nella mattina di ieri nella sede di guardia medica di Villanova del Battista (Av) dove stava prestando servizio la notte precedente. Secondo quanto riferito dall’AdnKronos, sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.
La Direzione Strategica dell'Asl di Avellino esprime, in una nota, a nome di tutta l'Azienda, il proprio cordoglio per la tragica morte del dott. Ersilio Picariello, medico di Continuità Assistenziale in servizio presso la Guardia Medica di Villanova del Battista. “Il giovane medico - si legge nella nota -era apprezzato per la sua umanità, il suo impegno e la sua professionalità, nonostante la giovane età. L'Azienda si associa al dolore dei genitori, del padre Gerardo, anch'egli medico in servizio presso il P.O. di Sant'Angelo dei Lombardi, della madre Olimpia Gaeta, medico di Medicina generale, della famiglia e della comunità di Taurasi.”
15 novembre 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata