toggle menu
QS Edizioni - venerdì 22 novembre 2024

Regioni e Asl

Calabria. Oliverio a Grillo: “Continua a fare slogan senza mai affrontare le vere emergenze”

immagine 4 maggio - Il presidente della Regione replica al j’accuse lanciato ieri dal Ministro. “Il suo obiettivo è impossessarsi delle totali funzioni di potere e proprio per questo è lei che deve chiarire quali interessi protegge sulla pelle dei calabresi, considerato che nel decreto da lei proposto ed approvato dal Governo non vi è una sola norma e neanche un euro di investimento”
“Ho sempre lavorato per il bene della Calabria e dei calabresi senza mai farmi condizionare da magliette politiche o da opportunismi. La mia bussola è stata, è e sarà sempre il bene per la Calabria”. È quanto scrive su facebook il presidente della Regione Mario Oliverio che risponde così alle critiche del Ministro della Salute.

“La Ministra Giulia Grillo – rimarca Oliverio - continua a manifestarsi con slogan, insinuazioni e provocazioni sterili senza mai affrontare le vere emergenze della sanità calabrese. Emergenze sanitarie che ho denunciato da anni ed a cui la Ministra Grillo, con il suo decreto, rischia di dare un colpo mortale”.
 
“Il suo obiettivo – conclude - è impossessarsi delle totali funzioni di potere e proprio per questo è lei che deve chiarire quali interessi protegge sulla pelle dei calabresi, considerato che nel decreto da lei proposto ed approvato dal Governo non vi è una sola norma e neanche un euro di investimento per qualificare e potenziare i servizi sanitari calabresi”.
 
4 maggio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata