“Voglio ribadire - spiga il governatore - con determinazione che tali rassicurazioni le ho espresse personalmente nel corso degli incontri avuti con il Sindaco Benedetti”.
La presidente precisa inoltre che “non esistono ulteriori atti della programmazione regionale volti a ridefinire gli obiettivi del PSR e depotenziare e/o riorganizzare l’offerta dei servizi ai cittadini del Comprensorio Spoletino. All’interno di tale contesto, in accordo con la Direzione Generale dell’ASL n. 3, sono state già avviate le procedure autorizzative per la copertura dei posti resisi recentemente vacanti a seguito del pensionamento di alcuni professionisti”.
“In particolare – aggiunge la presidente - è già in approvazione l’atto di Giunta relativo all’autorizzazione della copertura del Direttore della Struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia del punto nascita di Spoleto. Infine, tengo a precisare che da verifiche effettuate con la Direzione aziendale, risulta che si è già provveduto in questi mesi alla stabilizzazione del personale medico del Reparto di medicina e all’assunzione di Dirigenti medici per il Servizio di Radiologia e – conclude la presidente - per i Reparti di Chirurgia Generale e Cardiologia”.
18 marzo 2011
© QS Edizioni - Riproduzione riservata