toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 27 novembre 2024

Regioni e Asl

Il Policlinico Tor Vergata inaugura lo sportello antiviolenza

immagine 29 novembre - Il progetto, promosso in collaborazione con l’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa, offrirà alle vittime un servizio di ascolto, accoglienza e consulenza legale e psicologica gratuita.
A pochi giorni dalla celebrazione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Policlinico Tor Vergata di Roma dà il via al un nuovo progetto teso a migliorare la salute delle donne. Si tratta di uno “Sportello Antiviolenza” che nasce grazie alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa.
Lo sportello prevede la presenza qualificata di personale dell’Associazione Nazionale Volontarie del Telefona Rosa che svolgerà un servizio di ascolto, accoglienza e consulenza legale e psicologica gratuita ed è rivolto alle donne vittime di violenza fisica, psicologica, sessuale, economica e di persecuzione (stalking), dentro e fuori le mura domestiche.
Il servizio, inaugurato oggi, sarà attivo a partire dal 2 dicembre presso il Piano O della Torre 8 – stanza 75 del Policlinico, dl martedì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Tel. 06.2090.3777
29 novembre 2010
© QS Edizioni - Riproduzione riservata