27 febbraio -
Gentile Direttore,
leggiamo
quanto affermato dal Dott. Del Poeta nel merito della gestione, negli anni pregressi del Collegio provinciale degli infermieri di Pescara. Colpisce molto che continui a muovere accuse ed illazioni, a diffondere sospetti e dubbi invece di produrre dati e procedere conseguentemente.
Spiace che non ricordi che durante la "sua" gestione e per dare corso alle "sue" teorie complottiste sono stati più volte controllati bilanci, documenti e quant'altro di necessità senza che vi fosse alcunché su cui eccepire o muovere riserve.
Qualunque iscritto, può recarsi al collegio e chiedere di visionare atti e delibere - che sono pubblici - utilizzando l'attuale periodo di assoluta terzietà visto che il Collegio è commissariato per decreto del Ministro della Salute e, pro tempore, gestito da tre Commissari indicati dallo stesso Ministero.
È bene che il Dott. Del Poeta smetta di spargere fango per scopi meramente elettorali. È in possesso di elementi oggettivi a sostegno del suo dire? Si rivolga nelle sedi competenti.
Ci troverà lì, serenamente pronti a rispondere per poi chiedere a nostra volta conto delle sue accuse.
Parli di programmi progetti e contenuti, il Dott. Del Poeta e racconti cosa ha fatto per i 2191 Infermieri della provincia di Pescara nei 12 mesi della sua gestione invece di lanciare fumose accuse che vogliono nascondere il nulla delle sue azioni gestionali. #noisiamopronti
Irene Rosini
Presidente, unitamente al consiglio direttivo e ai revisori dei conti, Collegio Ipasvi Pescara triennio 2009 -2011 e 2011 – 2014