Quattro schede informative a supporto di un'attività di orientamento che i farmacisti svolgeranno nei confronti del pubblico femminile il prossimo 21 aprile in occasione della celebrazione della 3ª Giornata nazionale della salute della donna.
Anche quest'anno Farmacieunite e le sue farmacie sono in prima linea per fornire informazioni e consigli alle loro clienti sulla prevenzione delle patologie femminili e sulla necessità di prestare maggiore attenzione al proprio stato di salute.
Alimentazione, attività fisica, menopausa e salute dell'anziana sono i temi più importanti trattati nelle slide che abbracciano il messaggio principale del sindacato stampato su di una locandina dedicata: “Ti curi abbastanza della tua salute? Prendi un momento per te, pensa al tuo benessere”. “Nel nostro Paese sono le donne, madri e mogli, che in larga maggioranza si prendono cura della famiglia – afferma Franco Gariboldi Muschietti, presidente di Farmacieunite – ed è a loro che ci rivolgiamo con affetto per invitarle a ritagliarsi un po' di più tempo per pensare a se stesse e alla loro salute”.
18 aprile 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata