18 novembre - E' quanto sottolinea l’aggregazione di sindacati e associazioni mediche costituita da Aaroi, Andi, Cimo, Cimop, Fesmed, Fimmg, Fimp e Sumai, che ha incontrato oggi il Ministro della Salute. Durante l'incontro, i rappresentanti hanno illustrato il manifesto costitutivo con gli obiettivi e le proposte per il futuro della professione.
“Convergenza sui contenuti e disponibilità al confronto sulla bozza di ddl delega ex art. 22 del Patto della Salute su gestione e sviluppo delle risorse umane del Ssn”. È quanto sottolinea l’Alleanza per la Professione Medica, l’aggregazione di sindacati e associazioni mediche costituita da Aaroi, Andi, Cimo, Cimop, Fesmed, Fimmg, Fimp e Sumai, che ha incontrato oggi il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
Durante l’incontro, i rappresentanti di Alleanza hanno illustrato al Ministro il manifesto costitutivo con gli obiettivi e le proposte per il futuro della professione. Il Ministro della Salute ha apprezzato l’iniziativa, giudicata importante proprio perché proviene da una così forte e numerosa rappresentanza del mondo medico. Il Ministro si è poi impegnato a valutare con il massimo dell’attenzione le proposte e le iniziative di Alleanza per la Professione Medica.
18 novembre 2014
© QS Edizioni - Riproduzione riservata