toggle menu
QS Edizioni - sabato 17 agosto 2024

Lavoro e Professioni

Farmacia. Nominato nuovo Consiglio direttivo di Farmacieunite. Presidente Franco Gariboldi Muschietti

immagine 12 giugno - Questo l'esito delle prime elezioni del sindacato dei Titolari di farmacia. Vicepresidente vicario sarà Agostino Bruscagnin; Segretario, Andrea Dodi; Tesoriere e Coordinatore Gruppi Territoriali, Paolo Grigio. Muschietti: "Necessario, oggi più che mai, raggiungere i primi obiettivi in breve, lo dobbiamo fare subito".
Prime elezioni per Farmacieunite, Sindacato dei Titolari di farmacia, alla presenza con più della metà dei soci e nessuna scheda bianca nè nulla è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo che sarà in carica per i prossimi 4 anni, dal 2014 al 2018. Il Consiglio Direttivo risulta così composto: Presidente, Franco Gariboldi Muschietti; Vicepresidente Vicario, Agostino Bruscagnin; Segretario, Andrea Dodi; Tesoriere e Coordinatore Gruppi Territoriali, Paolo Grigio; Rappresentante Farmacisti Rurali e Delegato Farmarca, Federico Conte; Consigliere e Delegata Farmarca, Federica Della Libera. Gli altri consiglieri sono Giacomazzi Maurizio, Mina Lorenzo e Marco Pianezzola. Il Collegio Revisore dei conti è rappresentato da Andrea Bonotto Presidente, Fabio Fantin, Viviana Melati in qualità di Revisori effettivi e Maria Cama e Gian Piero Gaja, in qualità di Revisori supplenti. Il Collegio dei Provibiri è composto dal Presidente Francesco Faggionato, e da Graziano Gentili e Giuseppe Losego .

“Nessuna scheda nulla e nessuna scheda bianca il che significa che chi ha votato lo ha fatto convinto - questa la prima dichiarazione a caldo del Presidente Franco Gariboldi Muschietti - e questo mi da soddisfazione perchè conferma che abbiamo saputo interpretare le nuove esigenze del mondo della farmacia. Ma è solo l'inizio perchè con questo mandato da parte dei nostri soci abbiamo l'obbligo di guardare avanti convinti e determinati a travalicare i confini regionali per essere sempre più rappresentativi e rappresentati. Al nuovo direttivo auguro buon lavoro - ha concluso Muschietti - è necessario, oggi più che mai, raggiungere i primi obiettivi in breve, lo dobbiamo fare subito, non possiamo più far aspettare i nostri iscritti, la velocità del cambiamento non ce lo consente”. 
12 giugno 2014
© QS Edizioni - Riproduzione riservata