Prosegue da parte delle Regioni la pubblicazione dei bandi per il concorso straordinario per titoli per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche o vacanti di titolare. Dopo Liguria, Lazio, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte e Abruzzo, Sicilia e Marche, è ora la volta della Calabria.
Il bando, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione, Parte III Supplemento straordinario n. 2 del 22 gennaio 2013, può essere anche reperito, insieme ai bandi delle altre Regioni, sulla piattaforma unica web dedicata al concorso straordinario e realizzata dal ministero della Salute in collaborazione con le Regioni.
Per quanto riguarda il bando della Calabria il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è stabilito al 21 febbraio 2013, ore 18.00. Le sedi a concorso sono 91.
Si ricorda che la domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente con modalità web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa unica www.concorsofarmacie.sanita.it, dove, in un’apposita sezione, è rinvenibile il modulo on-line di candidatura, unitamente a tutte le istruzioni relative all’utilizzo della piattaforma.