Lavoro e Professioni
Elezioni farmacisti. Conferme alla presidenza a Pistoia e La Spezia, novità a Vicenza
Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Pistoia e La Spezia sono stati confermati entrambi i presidenti, rispettivamente, Andrea Giacomelli e Gino Porqueddu. Giovanna Bartolotta è invece la nuova presidente dell'ordine dei farmacisti della provincia di Vicenza.
A Pistoia, ad affiancare Andrea Giacomelli ci sarà il vicepresidente Alessio Sorini Dini. Il segretario è Martina Moschini mentre il tesoriere è Andrea de Candia. I consiglieri sono: Beatrice Baldi, Filippo Bardelli e Massimo Raspa.
A La Spezia, ad affiancare Gino Porqueddu ci sarà il vicepresidente Andrea Lopez. Il segretario è Luigi Saccomani mentre il tesoriere è Alberto Chessa. I consiglieri sono: Monica Bricchi, Elisa Paolicchi e Francesco Repetto.
Infine, a Vicenza ad affiancare Giovanna Bartolotta ci sarà il vicepresidente Giulia Giovanetti. Il segretario è Luca Rizzetto mentre il tesoriere è Alberto Vigolo. I consiglieri sono: Giovanni Michele Cardi, Maria Paola Cariolato, Laura Cattaneo, Laura Savietto e Lorenzo Zanini.