Lavoro e Professioni
Elezioni farmacisti. Conferme alla presidenza a Teramo, Cagliari, Prato, Rovigo e Piacenza
Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Teramo è stato confermato Silvio Di Giuseppe alla presidenza, così come Paolo Diana a Cagliari, Pietro Brandi a Parto, Alberto Melloncelli a Rovigo e Daniela Cremona a Piacenza.
A Teramo, ad affiancare Silvio Di Giuseppe ci sarà il vicepresidente Maurizio Turchetti. Il segretario è Federica Frezza, mentre il tesoriere è Rossella Giovannozzi. I consiglieri sono: Massimiliano Bonavita, Massimiliano Descisciolo, Rolando Granata, Tiziana Noceti e Chiara Picciotti.
A Cagliari, ad affiancare Paolo Diana ci sarà il vicepresidente Cristina Porcu. Il segretario è Silvia Loi, mentre il tesoriere è Felice Urgu. I consiglieri sono: Salvatore Addis, Mauro Carai, Alessandra Congiu, Michele Floris, Roberta Ibba, Paolo Pisano e Alberto Sanna.
A Prato, ad affiancare Pietro Brandi ci sarà il vicepresidente Niccolò Lombardi. Il segretario è Debora Cusumano, mentre il tesoriere è Gianni Moradei. I consiglieri sono: Ilaria Luccarini, Paolo Massaini e Edoardo Puccianti.
A Rovigo, affiancare Alberto Melloncelli ci sarà il vicepresidente Donatella Benedetti. Il segretario è Nicole Pappas, mentre il tesoriere è Sebastiano Cester. I consiglieri sono: Alessia Chioldin, Anna Rizzi, Anna Carla Ranellucci, Gianni Bregola e Martina Zaccaria.
Infine, a Piacenza, ad affiancare Daniela Cremona ci sarà il vicepresidente Alessandra Melfa. Il segretario è Sandro Pagnuzzi, mentre il tesoriere è Alessandra Botti. I consiglieri sono: Cristian Botti, Corrado Confalonieri, Paolo Ottolini, Pierpaolo Pinotti e Giorgia Rosato.