Lavoro e Professioni
Elezioni farmacisti. Conferme alla presidenza a Cremona, Cosenza, Bolzano e Parma
Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Cremona è stata confermata Giuliana Bonfanti alla presidenza, così come Costantino Gigliotti a Cosenza, Maximin Liebl a Bolzano e Fabrizio Piazza a Parma.
A Cremona, ad affiancare Giuliana Bonfanti, ci sarà il vicepresidente Andrea Marco Machiavelli. Il segretario è Giuseppe Cavagnini, mentre il tesoriere è Genesia Di Martino. I consiglieri sono: Cristina Fiorentini, Stefano Leggeri, Daniela Lena, Margherita Lombardi e Giovanni Santini.
A Cosenza, ad affiancare Costantino Gigliotti, ci sarà il vicepresidente Alfonso Misasi. Il segretario è Michele Mele, mentre il tesoriere è Antonella Roberti. I consiglieri sono: Mila Arrigucci, Maria Elena Barone, Maria Caravetta, Giorgio Chiti, Marialetizia De Bellis, Rosaria De Marco, Cristiana Dolce, Olga Petrone, Sante Pirillo, Vittorio Santoro e Filippo Urso.
A Bolzano, ad affiancare il presidente Maxim Liebl ci sarà il vicepresidente Marco Di Bello. Il segretario è Stefano Battisti, mentre il segretario è Michele Casciaro. I consiglieri sono: Josef Egger, Astrid Gasser, Anna Battisti, Veronika Sulzenbacher e Rocco Triani.
Infine, a Parma ad affiancare il presidente Fabrizio Piazza ci sarà il vicepresidente Fabrizio Edoardo Rossi. Il segretario è Mario Alessandro Spotti, mentre il tesoriere è Massimo Agnoletti. I consiglieri sono: Jacopo Bucci, Claudio Dardani, Carolina Mazzocchi, Lucia Monica e Monica Pelizziari.