toggle menu
QS Edizioni - lunedì 25 novembre 2024

Lavoro e Professioni

Elezioni Farmacisti. Novità alla presidenza a Modena. Conferme per Trieste e Napoli

immagine 23 ottobre - Marco Bavutti è il nuovo presidente dell'Ordine dei farmacisti della provincia di Modena. L'esito delle elezioni ha visto poi il rinnovo della fiducia per la presidenza di Marcello Milani all'Ordine dei farmacisti della provincia di Trieste, e per Vincenzo Santagada all'Ordine dei farmacisti della provincia di Napoli.

Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Modena si ha la prima novità con un cambio al vertice con l'elezione di Marco Bavutti, mentre si confermano le presidenze a Trieste con Marcello Milani e a Napoli con Vincenzo Santagada.

A Modena, ad affiancare il neo presidente Marco Bavutti, ci sarà il vicepresidente Maria Angela Vandelli. Il segretario è Stefania Bellelli, mentre il tesoriere è Francesco Pucci. Questi i consiglieri: Gloria Balugani, Barbara Benzi, Francesca Braglia, Daniela Gargaglione e Roberta Roventini.

A Trieste, ad affiancare il presidente Marcello Milani, ci sarà il vicepresidente Mario Cirino. Il segretario è Alessandro Baldassare, mentre il tesoriere è Marco De Tomi. I consiglieri sono: Rossella Bravi, Nicolò Fantini e Daniela Logar.

Infine, a Napoli, ad affiancare il presidente Vincenzo Santagada, ci sarà il vicepresidente Silvio Colesanti. Il segretario è Davide Carraturo, mentre il tesoriere è Bianca Rosa Balestrieri. I consiglieri sono: Giovanni Ascione, Annamaria Di Maggio, Mariano Fusco, Tommaso Maggiore, Elisa Magli, Eduardo Nava, Riccardo Petrone, Giovanni Pisano, Simona Serao Creazzola, Maria Luisa Stabile e Ugo Trama.

23 ottobre 2024
© QS Edizioni - Riproduzione riservata