Lavoro e Professioni
Elezioni Farmacisti. Novità alla presidenza a Modena. Conferme per Trieste e Napoli
Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Modena si ha la prima novità con un cambio al vertice con l'elezione di Marco Bavutti, mentre si confermano le presidenze a Trieste con Marcello Milani e a Napoli con Vincenzo Santagada.
A Modena, ad affiancare il neo presidente Marco Bavutti, ci sarà il vicepresidente Maria Angela Vandelli. Il segretario è Stefania Bellelli, mentre il tesoriere è Francesco Pucci. Questi i consiglieri: Gloria Balugani, Barbara Benzi, Francesca Braglia, Daniela Gargaglione e Roberta Roventini.
A Trieste, ad affiancare il presidente Marcello Milani, ci sarà il vicepresidente Mario Cirino. Il segretario è Alessandro Baldassare, mentre il tesoriere è Marco De Tomi. I consiglieri sono: Rossella Bravi, Nicolò Fantini e Daniela Logar.
Infine, a Napoli, ad affiancare il presidente Vincenzo Santagada, ci sarà il vicepresidente Silvio Colesanti. Il segretario è Davide Carraturo, mentre il tesoriere è Bianca Rosa Balestrieri. I consiglieri sono: Giovanni Ascione, Annamaria Di Maggio, Mariano Fusco, Tommaso Maggiore, Elisa Magli, Eduardo Nava, Riccardo Petrone, Giovanni Pisano, Simona Serao Creazzola, Maria Luisa Stabile e Ugo Trama.