toggle menu
QS Edizioni - venerdì 4 ottobre 2024

Lavoro e Professioni

Elezioni Farmacisti. Conferme alla presidenza per gli Ordini di Brescia, Latina e Matera

immagine 4 ottobre - L'esito delle elezioni ha visto il rinnovo della fiducia per la presidenza di Francesco Rastrelli all'Ordine dei farmacisti della provincia di Brescia, Roberto Pennacchio all'Ordine dei farmacisti della provincia di Latina e Pasquale Imperatore all'Ordine dei farmacisti della provincia di Matera.

Conferme alla presidenza anche per gli Ordini dei farmacisti delle province di Brescia, Latina e Matera. Eletti ancora una volta nel ruolo di presidenti Francesco Rastrelli all'Ordine dei farmacisti della provincia di Brescia, Roberto Pennacchio all'Ordine dei farmacisti della provincia di Latina e Pasquale Imperatore all'Ordine dei farmacisti della provincia di Matera.

A Brescia, ad affiancare Francesco Rastrelli ci sarà Giovanni Putelli nel ruolo di vicepresidente. Il segretario è Marina Colombi, mentre il tesoriere è Luigi Austoni. Gli altri consiglieri eletti sono: Rosa Elena Albini, Marina Berardi, Antonella Boldini, Luigi Cardamone, Davide Colosini, Marco Giustiniani, Paola Goffi, Antonio Marinelli, Linda Pasini, Alessandra Spaetti e Tullio Elia Testa.

A Latina, ad affiancare Roberto Pennacchio ci sarà Fabrizio Latini nel ruolo di vicepresidente. Il segretario è Emanuela Giovinazzi, mentre il tesoriere è Ginevra Giannantonio. Gli altri consiglieri eletti sono: Loredana Arenare, Daniela Frijia, Luca Pacini, Pasquale Papagno e Flaminia Spaziani.

Infine, a Matera ad affiancare Pasquale Imperatore ci sarà Angela Dragone come vicepresidente. Il segretario è Tommaso Morano, mentre il tesoriere è Antonio Grassano. Gli altri consiglieri eletti sono: Antonella Contartese, Carmelo De Vito e Francesca Zito.

4 ottobre 2024
© QS Edizioni - Riproduzione riservata