toggle menu
QS Edizioni - lunedì 25 novembre 2024

Governo e Parlamento

Coronavirus. Mandelli (FI): “Bene accordo su vaccino”

immagine 15 giugno - "Con la ferita della pandemia ancora aperta nel nostro Paese, sconcerta la valanga di insulti ed attacchi via social di cui è stato bersaglio il ministro Speranza dopo l’annuncio di un accordo europeo per l’accesso al vaccino contro il Covid 19. Il primato della scienza è l’unica strada da seguire per salvaguardare la collettività". Così il deputato di Forza Italia.
“La storia dice chiaramente che soltanto attraverso l'immunizzazione è stato possibile debellare malattie che avevano causato centinaia di migliaia di morti.La funzione decisiva dei vaccini per la tutela della salute pubblica, tanto più in questo momento, dovrebbe dunque vedere tutti d'accordo, invece l'antiscienza e l'irresponsabilità sono sempre pronte a riaffiorare".
 
Lo dichiara il deputato di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
"Con la ferita della pandemia ancora aperta nel nostro Paese, sconcerta la valanga di insulti ed attacchi via social di cui è stato bersaglio il ministro Speranza dopo l’annuncio di un accordo europeo per l’accesso al vaccino contro il Covid 19. Il primato della scienza è l’unica strada da seguire per salvaguardare la collettività: le suggestioni no vax vanno archiviate definitivamente. L'individuazione di un vaccino è un obiettivo prioritario e qualsiasi sforzo per raggiungerlo va sostenuto senza distinguo”, conclude.
15 giugno 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata