toggle menu
QS Edizioni - giovedì 18 luglio 2024

Elezioni regionali. I farmacisti candidati

8 febbraio - L'impegno dei farmacisti in politica non si ferma al Governo e al Parlamento. Ai 26 candidati alle elezioni politiche si uniscono infatti 4 candidati alle elezioni regionali di Lazio, Lombardia e Molise.

Ecco chi sono:

- Fabio De Lillo, già assessore all’ambiente al Comune di Roma durante la consiliatura del sindaco Gianni Alemanno. È al n. 8 della lista Pdl che sostiene nella provincia di Roma la candidatura a presidente per la Regione Lazio di Francesco Storace.

- Patrizia Siliprandi, titolare di farmacia a Treviglio (BG), si candida per il Consiglio regionale della Lombardia nel collegio di Bergamo, nella lista Associazione Movimento Lombardia Civica – Albertini Presidente.

- Alberto Florio, titolare di farmacia a Santa Croce di Magliano, in provincia di Campobasso, comune di cui è sindaco dal 2009. Corre nella lista Pdl-Iorio Presidente, per la Regione Molise.

- Stefano Ubezio, farmacista e  figlio d’arte (la madre è titolare di farmacia in  provincia di Pavia), consigliere Comunale a Carbonara al Ticino (Pv), corre in Lombardia per il Consiglio regionale nel collegio di Pavia, nella lista civica Maroni Presidente.
8 febbraio 2013
© QS Edizioni - Riproduzione riservata