Agenas apre i termini per la presentazione delle domande per le nuove iscrizioni all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori AGENAS - istituito con delibera direttoriale n. 653 del 31 dicembre 2014.
Le domande di iscrizione possono essere compilate a partire dal 1° aprile 2021 ed il termine perentorio per completare l’iter amministrativo per la valida presentazione della domanda all’Agenzia, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18.00 del 16 aprile 2021.
Coloro i quali risultano essere già iscritti all’Albo e che intendono rimanere tali non devono confermare la propria iscrizione. Sarà, in ogni caso possibile apportare modifiche e aggiornamenti nel rispetto dei limiti previsti dal presente Avviso, in questo caso la domanda va ripresentata.
L’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS (di seguito “Albo”) si articola in Aree ed è possibile candidarsi fino ad un massimo di 3 scegliendo tra le seguenti:
Area 1: “Economico/Giuridica”
Area 2: “Tecnico – Informatica”
Area 3: “Comunicazione”
Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”
Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”
Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”
Area 7: “Formazione manageriale”
L’iscrizione all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.