toggle menu
QS Edizioni - sabato 17 agosto 2024

Cronache

Terremoto. Arriva container farmacia ad Amatrice

immagine 1 settembre - Installato da Alliance Healthcare Italia, l’operazione è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione di Federfarma, FOFI, il Banco Farmaceutico, il sindaco di Amatrice e la protezione civile. La struttura mobile sarà operativa nel comune di Amatrice già dai prossimi giorni.
Alliance Healthcare Italia ha installato nel comune di Amatrice un container farmacia di circa 40 mq dotato di tutte le attrezzature necessarie per continuare a dispensare i farmaci necessari alla popolazione locale colpita dal sisma. L’operazione è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione di Federfarma, FOFI, il Banco Farmaceutico, il sindaco di Amatrice e la protezione civile. La struttura mobile sarà operativa nel comune di Amatrice già dai prossimi giorni.
 
Il Direttore Generale di Alliance Healthcare Italia, Marco Velluti, ha dichiarato: ”Come già accaduto per la tragedia dell’Aquila, l’alluvione in Toscana ed il terremoto in Emilia, Alliance Healthcare Italia rinnova il suo impegno alle popolazioni disagiate a causa di calamità naturali e ai farmacisti delle zone colpite da queste tragedie e dimostra fattivamente il suo impegno nel Paese”.
1 settembre 2016
© QS Edizioni - Riproduzione riservata