toggle menu
QS Edizioni - lunedì 25 novembre 2024

Cronache

Roma. La Croce Rossa Italiana alla maratona del 22 marzo

immagine 16 marzo - "Run for humanity", la prova non competitiva di 5 Km aperta a tutti, all'interno della maratona di Roma vedrà per protagonista il Comitato Provinciale della Croce Rossa capitolina. L'obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere una giornata di incontro e sensibilizzazione sui principi umanitari della CRI
In occasione della Maratona che si terrà a Roma Domenica 22 Marzo 2015, il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana (Cri) di Roma parteciperà con la propria squadra con l’iniziativa "Run for Humanity" all’interno della "Romafun", la prova non competitiva di 5 Km aperta a tutti. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere una giornata in cui famiglie, compagni di scuola e amanti dello sport si incontrino per trascorrere una piacevole domenica nel centro di Roma, sostenendo i principi umanitari che caratterizzano Croce Rossa.
 
La Croce Rossa di Roma ha invitato al sostegno della manifestazione le aziende, le associazioni ed altre forme di organizzazione giovanile, con la loro attiva partecipazione alla Maratona con la squadra Cri. Il costo di iscrizione alla Maratona di Roma è di 8 Euro, che saranno raccolti prima dell’evento dai responsabili dalla Cri. A questo potrà essere aggiunta una donazione libera che verrà interamente devoluta al Comitato Provinciale di Roma per sostenere le attività da loro organizzate.
 
Ogni partecipante alla Maratona che deciderà di correre insieme alla squadra di Croce Rossa riceverà la maglietta ufficiale dell'evento personalizzata.
16 marzo 2015
© QS Edizioni - Riproduzione riservata