toggle menu
QS Edizioni - domenica 24 novembre 2024

Petrangolini-Manzella: "Creatività e tecnologia al servizio dei cittadini"

12 novembre - “Creatività e tecnologia al servizio dei cittadini. Una buona pratica da diffondere”: questo il primo commento di Teresa Petrangolini e Gian Paolo Manzella, consiglieri regionali del Gruppo per il Lazio, a proposito dell’attivazione della nuova app “Qurami” presso gli Istituti Regina Elena e San Gallicano – IFO.
 
“Grazie a questa buona pratica – spiega Petrangolini - continua l’impegno della Giunta Zingaretti per rendere l’amministrazione pubblica più amica, semplice e vicina alle esigenze dei cittadini e per migliorare il più possibile le condizioni di vita dei pazienti e dei loro familiari in un settore cruciale come quello dei servizi alla persona”.

“Il valore aggiunto di questa iniziativa – aggiunge Manzella – sta anche nel promuovere una sempre maggiore integrazione tra le start up - sulle quali sta investendo sempre di più la Regione Lazio – e le amministrazioni pubbliche regionali per raggiungere un fine di evidente e immediata utilità sociale quale è il miglioramento della qualità della vita dei cittadini della nostra Regione”.
12 novembre 2014
© QS Edizioni - Riproduzione riservata