Medico aggredito con una accetta nel parcheggio del San Donato Milanese. È grave
Il medico 76enne è stato sottoposto ad intervento chirurgico e a quanto si apprende le sue condizioni sono molto gravi, in particolare per le ferite riportate al capo. Il medico, ora in pensione ma con collaborazione a contratto, è un chirurgo del dipartimento di Chirurgia Generale della struttura del gruppo ospedaliero milanese.
13 DIC -
Un'altra aggressione a un medico. Questa volta è accaduto nell’area del Pronto Soccorso del Policlinico San Donato a Milano. Il medico (G.F. le sue iniziali) ha 76 anni ed è stato aggredito con una accetta da un uomo che aveva tamponato la sua auto nel parcheggio del Policlinico.
Il medico è stato sottoposto ad intervento chirurgico e a quanto si apprende le sue condizioni sono molto gravi, in particolare per le ferite riportate al capo.
Il medico, ora in pensione ma con collaborazione a contratto, è un chirurgo del dipartimento di Chirurgia Generale della struttura del gruppo ospedaliero milanese.
L'uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione è stato individuato e bloccato dai Carabinieri. Si tratta di un pregiudicato di 62 anni.
13 dicembre 2022
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lombardia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy