Asst di Pavia. Gianluca Peschi è il nuovo direttore socio sanitario
Il dg Paternoster: “la scelta è stata effettuata tenendo conto della significativa esperienza maturata da Peschi in qualità di direttore dell’Asst di Monza. La direzione strategica sarà impegnata nella realizzazione della riforma sanitaria e nella complessa attività di integrazione ospedale/territorio, prevista dalla nuova legge regionale. A Peschi i miei auguri di buon lavoro, certo che garantirà il massimo impegno”.
21 GEN -
Gianluca Peschi è stato nominato direttore sociosanitario dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (Asst) di Pavia. Il direttore generale
Marco Paternoster ha dichiarato che “la scelta è stata effettuata tenendo conto della significativa esperienza maturata da Peschi in qualità di direttore sociosanitario dell’Asst di Monza”.
Inoltre Paternoster ha precisato che “la direzione strategica sarà impegnata nella realizzazione della riforma sanitaria e nella complessa attività di integrazione ospedale/territorio, prevista dalla nuova legge regionale”.
Il direttore generale ha rivolto, pertanto, “auguri di buon al nuovo direttore sociosanitario, certo che garantirà il massimo impegno nella realizzazione degli obiettivi sfidanti che dovranno essere raggiunti”.
Peschi ha quindi ringraziato il direttore generale per l’incarico, aggiungendo che “il territorio di questa Asst, per le sue caratteristiche, rappresenta il luogo ideale nel quale dare attuazione alla nuova legge di riforma sanitaria. La realizzazione di Case e Ospedali di Comunità sarà pertanto l’obiettivo sul quale l’Azienda si dovrà, sin da subito, concentrare”.
21 gennaio 2022
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lombardia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy