Viale a Palazzo della salute Fiumara e Gallino di Pontedecimo: “Realtà da tenere in considerazione”
L’assessore riferisce di “realtà funzionali alle esigenze sanitarie dei cittadini della zona”. Un modello “da tenere in considerazione anche nel quadro più generale delle prospettive di riorganizzazione ed efficientamento dell'offerta sociosanitaria in quartieri molto popolosi come quelli di Sampierdarena e della Val Polcevera".
12 NOV - "È stata una ricognizione interessante per rendermi conto di persona degli importanti presidi sanitari presenti nelle zone del ponente genovese e della Val Polcevera". Così la
vicepresidente e assessore regionale alla Sanità della Liguria, Sonia Viale, ha commentato il sopralluogo effettuato oggi al Palazzo della Salute della Fiumara di Sampierdarena e all'ospedale Gallino di Pontedecimo.
"Ho trovato realtà funzionali alle esigenze sanitarie dei cittadini della zona da tenere in considerazione anche nel quadro più generale delle prospettive di riorganizzazione ed efficientamento dell'offerta sociosanitaria in quartieri molto popolosi come quelli di Sampierdarena e della Val Polcevera" ha detto la vicepresidente che ha incontrato, durante la visita, operatori, medici di medicina generale e specialisti, gli addetti al Cup e i volontari Avo.
12 novembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Liguria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy