Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e Confartigianato Latina siglano intesa

Ricoveri, check-up, analisi cliniche e altri servizi intramoenia disponibili presso la struttura sanitaria romana, da oggi saranno a disposizione degli iscritti all'Organizzazione a costi promozionali e attraverso un canale privilegiato. Confartigianato sarà promotrice dei servizi e delle attività del Policlinico Universitario a iscritti e assistiti attraverso i suoi touch point.

27 OTT - I servizi sanitari di qualità del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, da oggi, saranno a disposizione a tariffe promozionali e attraverso uno specifico canale agevolato e scontato anche degli iscritti alla Confartigianato della provincia di Latina. L’accordo-convenzione è stato sottoscritto ieri, presso il Policlinico Universitario, dal Presidente di Confartigianato Latina, Giuseppe Michelini, e dal Direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Maria De La Viesca. Con loro anche il Vice-Direttore del Policlinico Universitario, Marta Risari, e il Direttore di Confartigianato Imprese Latina, Ivan Simeone.

La partnership appena siglata consentirà agli associati (pensionati Anap, Imprese, Ancos, assistiti Inapa e Caaf Confartigianato) di poter fruire di analisi cliniche, check-up, servizi previsti per gli iscritti al programma ‘My-Hospital' e ricoveri nella struttura ospedaliera, garantendo nel contempo la promozione delle attività condotte dal Policlinico Universitario mediante i canali territoriali di Confartigianato.
Presenti alla firma, tra gli altri, i vertici della Confartigianato nazionale e regionale: il Segretario Generale, Cesare Fumagalli, il Direttore Generale del Patronato Inapa, Mario Vadrucci, e il Presidente Regionale della Confartigianato Lazio, Zsolt Keszi.

“Con questo accordo – sottolinea il Direttore della Confartigianato Imprese Latina, Ivan Simeone – si vuole iniziare un percorso di collaborazione per sostenere il nostro territorio provinciale con interventi concreti, dando la possibilità di usufruire di un centro d’eccellenza quale è il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, a quanti entrano in contatto con la nostra Organizzazione”.

27 ottobre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy