Rieti. Dalla Regione oltre 7 milioni al Ps del ‘De Lellis
L’Assessora Rinaldi: “Si tratta di un investimento significativo, di una risposta che il territorio attendeva da troppo tempo. Come giunta regionale continueremo a lavorare duramente per offrire ai cittadini servizi adeguati in ogni ambito, nel caso specifico nella sanità. L’ampliamento e la ristrutturazione del Ps, saranno fondamentali per affrontare situazioni di emergenza e fornire cure di alto livello”.
12 OTT - “Gli oltre 7 milioni di euro stanziati dalla Giunta regionale per il Pronto soccorso dell’Ospedale ‘San Camillo De Lellis’ di Rieti contribuiranno notevolmente a garantire un migliore accesso ai servizi sanitari di alta qualità”.
Così ieri l’assessora ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture della Regione Lazio,
Manuela Rinaldi.
“L’ampliamento e la ristrutturazione del Pronto Soccorso, il potenziamento delle attrezzature elettromedicali, con particolare attenzione alle aree della diagnostica delle immagini e del blocco operatorio, saranno fondamentali per affrontare situazioni di emergenza e fornire cure di alto livello”, aggiunge.
“Si tratta di un investimento significativo, di una risposta che il territorio attendeva da troppo tempo - conclude l’assessora -. Come giunta regionale continueremo a lavorare duramente per offrire ai cittadini servizi adeguati in ogni ambito, nel caso specifico nella sanità”.
12 ottobre 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy