Infermieri. Bevere (Agenas): “Conferma Mangiacavalli premia capacità di farsi interperete dei cambiamenti in atto”
Così il Direttore Generale di Agenas commenta la conferma di Barbara Mangiacavalli alla guida dell'Ipasvi. "Questa continuità consentirà ad Agenas e Ipasvi di proseguire in una collaborazione proficua già rodata e di non disperdere i tanti lavori in corso, dai percorsi di formazione rivolti alla dirigenza infermieristica, alla riorganizzazione della rete ospedaliera, con uno sguardo particolare alla medicina del territorio".
03 FEB - “Complimenti e auguri a
Barbara Mangiacavalli per il secondo mandato alla
guida dell’Ipasvi. Una conferma che premia la lungimiranza dimostrata nel farsi interprete dei cambiamenti che stanno attraversando il sistema sanitario, promuovendo e incoraggiando la professione infermieristica a prepararsi adeguatamente alle nuove funzioni che è destinata a svolgere nell'attuale revisione dei modelli assistenziali, negli ospedali come sul territorio e nelle cure domiciliari”, dichiara il Direttore Generale di Agenas
Francesco Bevere.
“Una continuità che consentirà ad Agenase Ipasvi di proseguire in una collaborazione proficua già rodata e di non disperdere i tanti lavori in corso, dai percorsi di formazione rivolti alla dirigenza infermieristica, alla riorganizzazione della rete ospedaliera, con uno sguardo particolare alla medicina del territorio - prosegue Bevere -. Continueremo insieme a marciare nella direzione della sostenibilità e del potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale”.
03 febbraio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy