Emergenza Sardegna. Farmacie rurali: "Servizio continua a svolgersi con regolarità"
E' la garanzia che arriva dal sindacato nazionale Sunifar. "La farmacia rurale ancora una volta si dimostra un fondamentale presidio sanitario, capace di garantire assistenza ai cittadini anche nei momenti piu’ difficili" osserva Alfredo Orlandi, presidente di Federfarma-Sunifar.
19 NOV - In attesa di verificare la reale entità dei danni subiti dalle farmacie della Sardegna, il Sunifar, sindacato nazionale delle farmacie rurali, ha verificato che il servizio farmaceutico complessivamente tiene e continua a svolgersi con regolarità, nonostante la straordinaria emergenza maltempo che colpisce l’Isola, rendendo difficoltosi i trasporti, e nonostante alcune farmacie siano gravemente alluvionate (piu’ di dieci quelle rurali).
"La farmacia rurale ancora una volta si dimostra un fondamentale presidio sanitario, capace di garantire assistenza ai cittadini anche nei momenti piu’ difficili" osserva Alfredo Orlandi, presidente di Federfarma-Sunifar. Federfarma-Sunifar esprime grande solidarietà alla popolazione colpita dall’alluvione ed è particolarmente vicina ai colleghi che stanno facendo di tutto per alleviare il disagio dei cittadini.
19 novembre 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy