Un gruppo interparlamentare sulle professioni sanitarie
La proposta viene dalla confederazione "Antel Assiatel Aitic" ed è stata rilanciata ieiri in occasione della consegna a Balduzzi di una targa ricordo per l'impegno del ministro verso la promozione e lo sviluppo delle professioni sanitarie.
01 MAR - Il Ministro della Salute Renato Balduzzi ha incontrato ieri il Presidente della Confederazione "Antel Assiatel Aitic", Fernando Capuano. Nell'occasione il Presidente Capuano ha consegnato al Ministro Balduzzi una targa ricordo, a nome di tutte le tecniche e tecnici di laboratorio biomedico, per il sostegno garantito dal Ministero della Salute all'iniziativa. Al ministro è stato inoltre illustrato il Manifesto delle Professioni Sanitarie "
Costruiamo il Futuro", su mandato del Presidente del Conaps, dott. Antonio Bortone.
Capuano ha infine aggiornato il Ministro sull'intenzione di promuovere un gruppo interparlamentare che si occupi dello sviluppo delle Professioni Sanitarie nel nostro paese ed ha invitato il Ministro e il Direttore Generale delle Professioni Sanitarie al 20° Corso Nazionale per TSLB che si terrà a Riccione dal 21 al 24 maggio ,promosso dai colleghi dell'AITIC e Telesa.
01 marzo 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy