Confermati i vertici degli Ordini provinciali dei farmacisti di Siena, Avellino e Agrigento. Eletti ancora una volta nel ruolo di presidente Paolo Savigni a Siena, Ettore Novellino ad Avellino e Maurizio Pace ad Agrigento. Questo l'esito della tornata elettorale tenutasi il 24 settembre scorso a Siena, il 28 settembre ad Avellino e il 30 settembre ad Agrigento.
A Siena, ad affiancare il presidente Paolo Savigni ci sarà il vicepresidente David Madioni. Il segretario è Alessandro Garaffi, mentre il tesoriere è Guido Ceccherini. I consiglieri sono: Carlo Alberto Aquilani, Martina Bernardini, Ivo Coppola, Elena Floridi e Paolo Franchi.
Ad Avellino, invece, ad affiancare il presidente Ettore Novellino troviamo il vicepresidente Loreta Chieffo. Il segretario è Raffaele Russomanno mentre il tesoriere è Grazia De Maio. I consiglieri sono: Mario Flovilla, Dario Brando, Maria Petrilli, Nicole Mazzeo e Francesco Scarinzi.
Infine, ad Agrigento accanto al presidente Maurizio Pace troviamo il vicepresidente Marcella Nuara. Il segretario è Alfonso Tedesco e il tesoriere è Ettore Bajo. I consiglieri sono: Emanuela Ferrera, Teresa Gagliano, Domenico Grillo, Rosario Inga e Pier Luigi Maratta.