Aifa. Scotti (Fimmg): “Con Palù rapporto consolidato nell’interesse della salute dei cittadini”
L'augurio di buon lavoro del segretario generale Fimmg si estende anche al direttore scientifico Russo e al direttore amministrativo Pavese. Scotti esprime poi un sentito ringraziamento anche a Marra per quanto fatto in qualità di sostituto del direttore generale di Aifa. "Ha traghettato l’Agenzia in un momento non semplice – ricorda – favorendo un confronto sempre costruttivo con la medicina generale".
09 FEB -
Si è ormai definito il quadro delle nomine per il rinnovamento dell’Agenzia Italiana del Farmaco. Di ieri la conferma del professor Giorgio Palù nel ruolo di presidente, al quale il segretario generale di Fimmg, Silvestro Scotti, rivolge le sue più sincere congratulazioni e un augurio di buon lavoro: "Con lui un leale e consolidato rapporto nell’interesse della salute dei cittadini".
Augurio di buon lavoro che Scotti rivolge anche al direttore scientifico Pierluigi Russo e al direttore amministrativo Giovanni Pavese. Il leader Fimmg esprime poi un sentito ringraziamento anche alla dottoressa Anna Rosa Marra per quanto fatto in qualità di sostituto del direttore generale di Aifa. "Ha traghettato l’Agenzia in un momento non semplice – ricorda – favorendo un confronto sempre costruttivo con la medicina generale".
09 febbraio 2024
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy