Ballestrazzi: “Non è vero, resto il presidente e porterò il sindacato al nuovo congresso”
19 NOV - Ecco il comunicato stampa di risposta del presidente della Fimp alla nota diffusa alla stampa e che sosteneva le dimissioni del presidente Ballestrazzi.
Il Presidente Nazionale della Fimp, Federazione Italiana Medici Pediatri, Alessandro Ballestrazzi disconosce la nota divulgata in data odierna da alcuni organi di informazione. La nota pare riconducibile ad ex segretari nazionali dimissionari della Federazione medesima.
Con l'occasione il Presidente rassicura gli iscritti e le istituzioni tutte in relazione al fatto che la situazione di estrema criticità determinata dalle dimissioni rassegnate dalla gran parte dei componenti della Segreteria Nazionale verrà adeguatamente affrontata e gestita nelle more della prevista rinnovazione degli organi elettivi dal Presidente che continuerà a garantire l'amministrazione a conservazione del sindacato amministrato.
In tale ottica le comunicazioni riconducibili a FIMP saranno esclusivamente quelle provenienti dalla Presidenza Nazionale nella persona del Dott. Alessandro Ballestrazzi per il tramite dell'Ufficio Stampa FIMP.
Ogni diversa comunicazione proveniente da soggetti non autorizzati a parlare in nome e per conto di FIMP sarà considerata arbitraria e dunque da giustificare nelle opportune sedi.
19 novembre 2013
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy