Governo: nominati due sub-commissari per la sanità di Calabria e Molise
Si è svolto oggi il Consiglio dei Ministri per esaminare provvedimenti legislativi con termini di delega in scadenza. Tra i provvedimenti affrontati la nomina di due nuovi sub-commissari per favorire il rientro dei deficit sanitari nelle Regioni Calabria e Molise. Luigi D’Elia sostituirà in Calabria Giuseppe Navarria e Mario Morlacco affiancherà in Molise Isabella Mastrobuono.
31 MAG - Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi, poco dopo mezzogiorno a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Ministro Altero Matteoli, vista l’assenza del premier Berlusconi. È stato un consiglio “d’urgenza”, per esaminare provvedimenti legislativi con termini di delega in scadenza.
Tra i vari provvedimenti l’attuazione ad una delega conferita al Governo in materia di contabilità e finanza pubblica. Si tratta di disposizioni in materia di adeguamento ed armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Amministrazioni pubbliche, dettate a fini di coordinamento e di programmazione, rendicontazione e controllo.
Inoltre per quanto riguarda la sanità con l’obiettivo di favorire il rientro dei deficit sanitari nelle Regioni Calabria e Molise, su proposta di Tremonti, il Consiglio dei Ministri ha nominato due nuovi sub-commissari: Luigi D’Elia che in Calabria sostituirà Giuseppe Navarria e Mario Morlacco affiancherà in Molise la dottoressa Isabella Mastrobuono.
31 maggio 2011
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy