Agenda settimanale del Parlamento. Riforma Costituzionale e Ddl Lorenzin al Senato
L’Aula del Senato si occupa del Ddl di Riforma Costituzionale, mentre la commissione Igiene e Sanità avvia la discussione sul Ddl “Norme varie in materia sanitaria”. A Montecitorio la commissione Affari Sociali è impegnata nel dibattito sul provvedimento “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone affette da disabilità grave prive del sostegno familiare”
07 LUG - Questa settimana l’Aula del Senato è impegnata, da mercoledì 9 luglio, nella revisione della seconda parte della Costituzione, Ddl 1429.
La Commissione Igiene e Sanità invece avvia la discussione del Disegno di legge della ministra Lorenzin “norme varie in materia sanitaria”.
Prosegue inoltre l'indagine conoscitiva sul caso Stamina con le audizioni delle associazioni Uniamo e Vite sospese e dei rappresentanti Agcom.
La commissione Affari sociali della Camera è impegnata in sede referente nella discussione sul provvedimento “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone affette da disabilità grave prive del sostegno familiare”.
Sono previste poi audizioni nell'ambito della discussione della risoluzione Lenzi: Iniziative volte a fronteggiare la peste suina africana e la malattia vescicolare suina. Verranno auditi tra gli altri i rappresentanti del Sivemp, Sivelp, l’Ordine dei veterinari si Sardegna, l'Istituto zooprofilattico sperimentale dell'Umbria e delle Marche, l'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna.
07 luglio 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy