Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Fnopo: “Brusaferro e Piccioli sapranno valorizzare il patrimonio culturale, scientifico e umano dell’Iss”


23 MAG - “Al professore Paolo Brusaferro e al dott. Andrea Piccioli vanno le felicitazioni per le nomine ai vertici dell’Istituto Superiore di Sanità e i migliori auguri di buon lavoro da parte della Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica", commentano in una nota le componenti del Comitato centrale FNOPO.
 
"I due nominativi proposti dal Ministro della Salute, Giulia Grillo, rispettivamente presidente e direttore generale ISS - prosegue la nota - rappresentano eccellenze del nostro patrimonio scientifico le cui professionalità, impegno e dedizione saranno di certo un elemento propulsivo per le sfide cui è chiamato oggi l’Istituto. In particolare - sottolineano i vertici nazionali della Categoria ostetrica - la proposta del Professore Brusaferro è un importante segnale di continuità al ruolo di commissario che ha fin qui ricoperto e pertanto potrà consentire la prosecuzione del proprio lavoro e, quella del dott. Piccioli è il degno riconoscimento per il considerevole operato svolto presso il Dipartimento Programmazione Sanitaria, dove ha diretto l’ufficio competente per la clinical governance, la qualità, il rischio clinico, e la programmazione ospedaliera".
 
"Il Comitato centrale della Federazione Ostetriche è certo che le due nuove cariche sapranno valorizzare il patrimonio culturale, scientifico e umano dell’Istituto - conclude la nota - e avere un proficuo dialogo con la Professione ostetrica e tutte le Professioni sanitarie”. 

23 maggio 2019
© Riproduzione riservata
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy