Berlusconi: "Noi non abbiamo mai messo veti ai 5 Stelle. Centro Destra è una coalizione vera"
18 APR - "Di Maio ha mantenuto la sua posizione di sempre, quella di non accettare la possibilità di un accordo con il centrodestra nella sua universalità, con i tre partiti che la compongono, e ha tacciato la coalizione di essere artificiale", così
Silvio Berlusconi al termine dell'incontro con la presidente del Senato
Casellati.
"È una cosa lontana dalla realtà - ha proseguito - noi siamo insieme da molti anni, abbiamo governato per nove anni, governiamo importanti regioni, abbiamo siglato lo stesso programma e 172 nostri parlamentari sono stati eletti con il voto dei nostri elettori quindi la nostra coalizione non può essere definita una coalizione artificiale".
"Non abbiamo potuto far altro che mantenere la nostra posizione: da parte nostra non sono mai stati messi dei veti nei confronti di nessuno, i veti sono venuti dai Cinque Stelle. Forza Italia non ha mai posto veti all'alleanza tra Cinque Stelle e Forza Italia. Abbiamo le nostre idee su come potrebbe esser risolta la questione urgente del governo del Paese, ma non credo sia questo il momento per dichiararlo. Vedremo come avanzerà la consultazione", ha concluso Berlusconi che ha anticipato la possibilità di un secondo giro di consultazioni domani.
18 aprile 2018
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy