Emilia Romagna. Bonaccini: “Alla Sanità una figura politica”
“Sceglierò una figura politica, non tecnica”, la nuova Giunta “terrà conto dei territori, della coalizione, ma soprattutto della competenza e della qualità che la società emiliano-romagnola può esprimere”. E su Speranza: “Sto apprezzando moltissimo, pur essendo di un Partito che non è il mio, il lavoro che sta facendo il Ministro”
12 FEB - “Sceglierò una figura politica, non tecnica. Sto apprezzando moltissimo, pur essendo di un Partito che non è il mio, il lavoro che sta facendo il Ministro
Roberto Speranza”. A dirlo, riguardo al futuro Assessorato alla Sanità, il Governatore dell’Emilia-Romagna, intervistato dal bisettimanale
Quindici del Master di Giornalismo di Bologna, che ha diffuso un’anticipazione del testo.
Parlando di Speranza,
Stefano Bonaccini ha spiegato: “Apprezzo anche altre novità, come quella di eliminare progressivamente il super ticket. Mi rende orgoglioso perché la nostra è l’unica Regione che l’ha eliminato per quasi tutti gli emiliano-romagnoli già da un anno”.
Quanto alla nuova Giunta, “sarà espressione della migliore Emilia-Romagna”, ha assicurato Bonaccini, spiegando che “terrà conto dei territori, della coalizione, ma soprattutto della competenza e della qualità che la società emiliano-romagnola può esprimere”.
12 febbraio 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Emilia Romagna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy