Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Emilia Romagna
segui quotidianosanita.it

Modena. Durante le festività natalizie aperte 30 farmacie in tutta la provincia

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 dicembre garantiranno un presidio pubblico e diffuso su tutto il territorio a servizio dei cittadini. “Sono elementi, questi, non scontati e resi possibile solo grazie all'impegno che i farmacisti investono nel loro lavoro e nella consapevolezza che rappresentano un presidio fondamentale per la salute dei cittadini”, spiega Silvana Casale, Presidente di Federfarma Modena.

23 DIC - Per tutte le festività natalizie i cittadini potranno contare sul servizio garantito dalle farmacie appartenenti alla rete Federfarma Modena, l'Associazione provinciale che ne riunisce i titolari. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 dicembre saranno infatti circa una trentina, in tutta la provincia, le farmacie aperte che garantiranno un presidio pubblico e diffuso su tutto il territorio a servizio dei cittadini.

“In momenti dell'anno come questi - ha spiegato Silvana Casale, Presidente di Federfarma Modena – le farmacie sono fra le attività a rappresentare un pilastro di qualità e di professionalità sempre certa e vicina a casa. Sono elementi, questi, non scontati e resi possibile solo grazie all'impegno che i farmacisti investono nel loro lavoro e nella consapevolezza che rappresentano un presidio fondamentale per la salute dei cittadini. Presidio che è tale, non solo con la dispensazione dei farmaci, ma con una gamma più ampia di servizi alla salute, il Cup, le attività di farmacovigilanza, soprattutto nei confronti dei pazienti sottoposti a più terapie contemporaneamente e che necessitano di un monitoraggio esperto delle loro condizioni”.

23 dicembre 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Emilia Romagna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy