Emergenza maltempo. Migliore (Fiaso): “Massima solidarietà e vicinanza ai cittadini colpiti e agli operatori sanitari in prima linea”
"Esprimiamo massima solidarietà e vicinanza a tutte le persone colpite dall’alluvione e agli operatori sanitari che con abnegazione e grande senso della comunità si sono attivati prontamente per sostenere il servizio sanitario regionale, mettendo sempre in primo piano i pazienti e la loro salute”, commenta il presidente Fiaso.
18 MAG - “Un sentito ringraziamento alle Aziende sanitarie, a tutti i professionisti e agli operatori dell’emergenza-urgenza in prima linea nel garantire il soccorso e l’assistenza sanitaria a tutti i cittadini, in particolare ai più fragili, in questo momento di grave difficoltà. Esprimiamo massima solidarietà e vicinanza a tutte le persone colpite dall’alluvione e agli operatori sanitari che con abnegazione e grande senso della comunità si sono attivati prontamente per sostenere il servizio sanitario regionale, mettendo sempre in primo piano i pazienti e la loro salute”.
Con queste parole
Giovanni Migliore, Presidente di Fiaso, ha rivolto un messaggio di vicinanza a tutte le persone coinvolte nell’alluvione devastante che ha colpito in queste ore l’Emilia-Romagna e a tutti i professionisti sanitari impegnati incessantemente nelle operazioni di soccorso e assistenza alla cittadinanza.
18 maggio 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Emilia Romagna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy