Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Cronache
segui quotidianosanita.it

Sanità informatizzata. A marzo l’8° edizione “EPR-Expo-Conf”


L’Ict si fa ogni giorno più strada nella sanità. Ma perché sia veramente efficace, occorre valutarne i molteplici aspetti e conoscere le soluzioni e le offerte più adatte alle diverse necessità. Le risposte saranno fornite all’8° edizione dell’EPR Expo-Conf, in programma il 27 marzo a Milano.

05 MAR - Diventa sempre maggiore, in sanità, l’attenzione verso la gestione e l’integrazione dei dati clinici e i sistemi informativi. In particolare, la maggior parte degli investimenti che oggi le strutture sanitarie italiane dedicato all’Ict si concentrano sulla Cartella clinica elettronica e nel Fascicolo sanitario elettronico, riconoscendo a questi due elementi una rilevanza strategica a livello aziendale.

Proprio il Fascicolo sanitario elettronico personale sarà al centro di una approfondito dibattito che sarà promosso in occasione dell’8° edizione della Mostra/Convegno “EPR-Expo-Conf” promossa dall’Istituto Internazionale di Ricerca, dopo il successo delle precedenti edizioni. L’appuntamento è a Milano il 27 marzo 2012 (scarica il programma dei lavori).

“Questa edizione – annuncia l’Istituto Internazionale di Ricerca - sarà ancora più ricca di contenuti innovativi e di significative testimonianze”. Un’occasione per incontrare i responsabili dei sistemi informativi delle strutture ospedaliere all’avanguardia nell’utilizzo di sistemi di Epr, mettere a confronto soluzioni e offerte attualmente sul mercato, trarre spunti per la propria realtà aziendale, valutare gli sviluppi informatici e ottenere approfondimenti tecnici operativi, sapere come rispettare gli obblighi di Privacy previsti dalla legge.

05 marzo 2012
© Riproduzione riservata
Allegati:

spacer Programma

Altri articoli in Cronache

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy