Ordine dei Medici di Napoli su uomo arrestato con 50 kg di hashish in auto: “Non è un medico”
"Non è mai stato un iscritto dell’Ordine dei Medici. La precisazione è dovuta, visto che tutti i principali canali d’informazione locali e nazionali hanno invece attribuito a questo individuo l’appartenenza alla categoria medica". Lo rende noto presidente dell’Ordine di Napoli Silvestro Scotti, dopo aver verificato la questione a livello nazionale.
24 FEB - "L’uomo arrestato con più di cinquanta chili di hashish e amnesia non è e non è mai stato un iscritto dell’Ordine dei Medici». Lo rende noto il presidente dell’Ordine di Napoli
Silvestro Scotti, dopo aver verificato la questione a livello nazionale.
"La precisazione – dice Scotti – è dovuta, visto che tutti i principali canali d’informazione locali e nazionali hanno invece attribuito a questo individuo l’appartenenza alla categoria medica. Come ho detto e ribadisco, un medico che si rende colpevole di una condotta disdicevole o addirittura penalmente rilevante va punito più severamente di un comune cittadino. Allo stesso modo, però, non si può consentire a nessuno di gettare discredito sulla categoria con notizie non opportunamente verificate".
24 febbraio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy