Mattia Altini, confermato alla presidenza della Simm
Guiderà la Società Italiana di Leadership e Management in Medicina per il prossimo triennio. “Renderemo la Simm un interlocutore di valore per il Ssn sui temi della delocalizzazione, digitalizzazione, edilizia sanitaria e partnership pubblico privato, cercando di superare il mito del Pnrr quale soluzione certa” ha affermato
26 APR -
Mattia Altini, Ds Ausl Romagna confermato Presidente della Società Italiana di Leadership e Management in Medicina (Simm) al termine dell’assemblea dei soci durante l’Incontro “P3, Partnership Pubblico Privato: dal pensiero all’azione”.
“Si rinnova il mio impegno alla guida della Società Italiana di Leadership e Management in Medicina in un momento di grande transizione per la Sanità italiana – ha affermato Altini – assieme a tutta la squadra renderemo la Simm un interlocutore di valore per il Ssn sui temi della delocalizzazione, digitalizzazione, edilizia sanitaria e partnership pubblico privato, cercando di superare il mito del Pnrr quale soluzione certa. Ringrazio tutti gli associati della Società Italiana di Leadership e Management in Medicina per il lavoro costante a favore del Ssn e dei pazienti, che sono sempre al centro delle attività della Simm”.
26 aprile 2022
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy