De Luca in visita all'Azienda Ospedaliera dei Colli. “Vedo livelli di altissima qualità”
Il governatore era accompagnato dai consiglieri regionali Raffaele Topo, Tommaso Casillo e Antonio Marciano. “Sono qui per avere un contatto diretto con la realtà nella quale opera il personale con passione e sacrificio al servizio dei cittadini. A voi dico grazie e chiedo un aiuto. Aiutateci a riorganizzare la sanità”.
17 FEB - Il governatore Vincenzo De Luca è stato questa mattina all’Azienda ospedaliera dei Colli nell’ambito di una serie di visite programmate nelle strutture sanitarie di Napoli e della Campania. Accompagnato dal direttore generale Antonio Giordano e dai consiglieri regionali Raffaele Topo, Tommaso Casillo e Antonio Marciano, il Presidente De Luca ha incontrato il personale medico e i sanitari dell’Azienda che riunisce Monaldi, Cotugno e Cto, e inaugurato il reparto di Urologia, una delle eccellenze.
“Sono qui –
ha detto De Luca al termine della visita – per avere un contatto diretto con la realtà nella quale opera il personale con passione e sacrificio al servizio dei cittadini. A voi dico grazie e chiedo un aiuto. Aiutateci a riorganizzare la sanità in Campania, abbiamo la possibilità storica di voltare pagina. Lo stiamo facendo e qui vedo livelli di qualità altissima, eccellenze che sono fondamentali per fermare la mobilità passiva ed eliminare la liste d’attesa”.
17 febbraio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy