Campania. Scotti (Ordine medici) a giovani Smi: “Già inviata lettera a De Luca e dato disponibilità per uso aula Ordine di Napoli in autogestione”
Il Coordinatore degli Ordini dei medici della Campania replica alla nota dello Smi Giovani sulle criticità e disagi formativi dovuti alla chiusura dell’Arsan. “Qualcuno che chiacchiera e altri fanno i fatti”.
09 FEB - Forse lo Smi giovani leggesse le date di invio si accorgerà che c'è qualcuno che chiacchiera e altri fanno i fatti. Il coordinamento degli Ordini dei medici della Campania ha inviato al presidente De Luca una lettera per far presente le criticità. E l'Ordine di Napoli ha già dato disponibilità ai giovani di usare l'aula dell'ordine in autogestione in segno di protesta per la mancata programmazione sostitutiva dell'Arsan e disponibilità a certificare le loro presenze su lezioni autogestite coerenti con il programma formativo in modo da garantire i completamenti delle ore teoriche necessarie nell'anno sua per il passaggio da un anno formativo all'altro che per l'ammissione all'esame finale per quelli dell'ultimo anno.
Silvestro Scotti Coordinatore Ordini dei medici della Campania