Campania. Giunta approva il bilancio di previsione per 20 milardi
Il provvedimento, spiega la Giunta, “è stato elaborato alla luce delle conoscenze dei nuovi impegni contenuti nella legge di Stabilità" in discussione in Parlamento e “sarà adattato, in corso di analisi consiliare, ai provvedimenti legislativi della Legge di Stabilità che saranno approvati in via definitiva nel mese di dicembre".
03 DIC - La Giunta Regionale ha approvato ieri il DEFRC (Documento Economico Finanziario della Regione Campania) “che descrive, in una visione di insieme, gli obiettivi fondamentali da realizzare in questo periodo di mandato” e il Bilancio di Previsione pluriennale (2016 - 2018) “che racchiude le entrate e le spese di competenza e cassa, da autorizzare alle direzioni operative regionali per la futura gestione amministrativa”. Il Bilancio approvato è di circa 20 miliardi.
A darne notizia è una nota della Giunta in cui si spiega che “il Bilancio di previsione è ancora più contenuto di quello del 2015; esso è stato elaborato alla luce delle conoscenze dei nuovi impegni contenuti nella legge di stabilità in corso di discussione in Parlamento. Pertanto il Bilancio di Previsione sarà adattato, in corso di analisi consiliare, ai provvedimenti legislativi della Legge di Stabilità che saranno approvati in via definitiva nel mese di dicembre dal Parlamento”.
Approvata dalla Giunta anche Legge di Stabilità regionale, “che contenente provvedimenti normativi importanti per il futuro governo della Regione”.
Tutti i documenti sono ora posti a disposizione del Consiglio Regionale.
03 dicembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy