Blitz dei Nas in Campania per corruzione e turbativa d'asta. Indagati primari, informatori scientifici e società fornitrici
Nove i decreti di perquisizione emessi dalla Procura della Repubblica di Napoli nei confronti di un dirigente medico dell’Asl Na/2 Nord, informatori scientifici e dirigenti di società private fornitrici di dispositivi medici destinati a strutture sanitarie pubbliche, tra cui l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
08 LUG - La sanità campana nell’occhio del ciclone per corruzione e turbativa d’asta. Dalle prime ore di stamane, infatti, il Nas di Napoli, supportato dai militari del Comando Provinciale di Napoli, sta eseguendo nel capoluogo e provincia partenopea nonché in Collegno (TO), 9 decreti di perquisizione emessi dalla Procura della Repubblica di Napoli. Si indaga sui reati di corruzione e turbativa d’asta. Nel mirino, riferisce una nota del Nas, un dirigente medico dell’Asl NA/2 Nord, informatori scientifici e dirigenti di società private fornitrici di dispositivi medici destinati a strutture sanitarie pubbliche, tra cui l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
08 luglio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy