Nuovo ospedale della Piana di Gioia Tauro. Oliverio: “Martedì 11 ottobre la firma del protocollo di legalità per la sua costruzione”
Il presidente della Regione ha evidenziato come “nonostante le note vicende che hanno interessato il concessionario, riusciamo a completare un percorso che dà certezza sui tempi di realizzazione del nuovo ospedale della Piana, opera strategica per il rilancio del servizio sanitario in un'area importante della Calabria”.
29 SET - “Martedì 11 ottobre alle ore 12, presso la Prefettura di Reggio Calabria, firmeremo il protocollo di legalità per la costruzione del nuovo Ospedale della Piana di Gioia Tauro”. E’ quanto ha annunciato il Presidente della Regione Calabria,
Mario Oliverio, in una nota diffusa dall’Ufficio Stampa della Giunta.
“Assieme al Prefetto e all'amministratore giudiziario della Tecnis - ha proseguito Oliverio - completeremo le procedure contrattuali e si avvieranno così formalmente le obbligazioni col concessionario. Nonostante le note vicende che hanno interessato il concessionario, riusciamo a completare un percorso che dà certezza sui tempi di realizzazione del nuovo ospedale della Piana, opera strategica per il rilancio del servizio sanitario in un'area importante della Calabria”.
29 settembre 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Calabria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy