Calabria. Vitaliano De Salazar commissario pro tempore dell’Azienda Zero
L’incarico al già commissario straordinario dell’Ao di Cosenza è stato deciso dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto, in qualità di commissario ad acta per la sanità calabrese. Federsanità: “Con la nomina di De Salazar, manager di indiscusso valore, può ripartire l'azione di rilancio della sanità calabrese”.
02 OTT - Sarà il commissario straordinario dell’Ao di Cosenza,
Vitaliano De Salazar, a guidare la Azienda Zero della Calabria.
A deciderlo è stato presidente della Regione,
Roberto Occhiuto, in qualità di commissario ad acta per l'attuazione del Piano di rientro dal disavanzo del settore sanitario.
Soddisfazione da parte di Federsanità Anci Calabria: “Con la nomina ad Azienda Zero di Vitaliano De Salazar, manager di indiscusso valore, può ripartire l'azione di rilancio della sanità calabrese, interrotta qualche mese fa per la morte del Prof. Profiti”, si legge in una nota.
“L’istituzione di Azienda Zero – prosegue Federsanità Anci - è stata fortemente voluta dal Presidente Occhiuto, ora si attende di raccogliere i frutti sperati. La nomina di De Salazar, è sicuramente una certezza di professionalità valida per continuare il lavoro e per intraprendere il dialogo ed il confronto con il Ministero della Salute. Federsanità Anci Calabria, esprime soddisfazione per questa nomina, augura buon lavoro a De Salazar”.
“Abbiamo persone di alta competenza e professionalità di cui la Calabria può andar fiera, è davvero il momento giusto per cambiare paradigma. Non possiamo e non dobbiamo esser più fanalino di coda della sanità italiana, siamo sulla buona strada” conclude il presidente di Federsanità Anci Calabria
Giuseppe Varacalli.
02 ottobre 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Calabria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy