Asl 1. Il Dg Tordera smentisce voci su chiusura centro prelievi di Pratola Peligna e Punto nascita di Sulmona
Per Rinaldo Tordera “risultano assurde e incomprensibili le voci che si rincorrono e alimentano ipotesi del tutto inconsistenti”. Il centro prelievi del distretto sanitario di Pratola peligna, dunque, “continuerà ad assicurare la consueta attività”, e l’ipotesi di chiusura del Punto Nascita di Sulmona “è completamente priva di fondamento”.
02 GEN - “Smentisco categoricamente la notizia, diffusa da alcuni da organi di stampa, della chiusura del punto nascita dell’ospedale di Sulmona. La notizia è completamente priva di fondamento e lo ribadisco con forza anche alla luce delle richieste di chiarimento prevenutemi da alcuni sindaci della Valle Peligna, in particolare di Sulmona e Pratola”. Lo afferma in una nota il Direttore generale della Asl 1 Abruzzo
, Rinaldo Tordera.
Tordera interviene anche a smentire un’altra voce riguardante l’ipotetica chiusura di un servizio della Asl. “Il centro prelievi del distretto sanitario di Pratola peligna non è minimamente in discussione e quindi continuerà ad assicurare la consueta attività”, precisa.
Per Tordera “risultano assurde e incomprensibili le voci che si rincorrono e alimentano ipotesi del tutto inconsistenti”.
02 gennaio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy